domenica 13 novembre 2011

D1, non c'è San che tenga

Torna alla vittoria il Cavernago nella quarta giornata del campionato di serie D1. In casa, contro i ragazzi della Polisportiva San Pio X di Mantova, attuale fanalino di coda, i nostri si impongono 5-2 senza troppi patemi.

L'inizio non è dei migliori con Gagliano, all'esordio, che subisce il gioco del mancino Baroni. Pareggia i conti un preciso Pedrini su Frignani. Vittoria sul filo di lana per Cassis, che contro la brava Irene Melegari soffre più del previsto, dovendo arrivare al quinto set. Bravissimo Gagliano a rientrare col piglio giusto per imporsi su Frignani per 3-1. Male invece Cassis contro Baroni che ci strappa il secondo punto della giornata. Pedrini non ha problemi contro la Melegari e bissa il 3-0 precedente. Rientra Cassis che, dopo un primo set titubante, ritrova la precisione necessaria e conquista il settimo incontro su Frignani.

Bella vittoria della nostra compagine che fa ben sperare per le prossime partite, visto anche il cambio di  formazione rispetto all'inizio del campionato. Condizione psicofisica forse non al top, ma concretezza sì: serviva una vittoria tranquilla ed è arrivata.

[Referto di gara]

Nessun commento:

Posta un commento