venerdì 18 novembre 2011

Squadra D, Andata - Quarta Giornata

La Pol. Cavernago D, che si presenta all'oratorio di Dalmine con la consapevolezza di avere di fronte una squadra temibile, vede confermato il pronostico e subisce una pesante sconfitta (4-1)
Partenza subito in salita, Bezzi non può competere con l'esperto Fall, e nemmeno Guadagni riesce ad impensierire l'avversario Oleksander, doppia sconfitta per 3 set a 0...
Per il doppio scende in campo la coppia (relativamente) collaudata Guadagni-Cettolin, che però non trova la giusta intesa, non entra mai in partita e subisce dunque la terza sconfitta per 3 a 0.
Prova a mettere una pezza Cettolin che, dopo esser stato sotto di due set a causa dell'atipico gioco di Faccini, riesce a ribaltare la partita vincendo 3 a 2, lasciando così nelle mani di Bezzi la possibilità di portare a casa almeno un punticino.
Ma la serata non è quella giusta e, dopo una bella rimonta, Bezzi deve cedere le armi contro Oleksander.
Dunque non è bastata la presenza dei vertici societari (Cassis-Pedrini), presenti all'oratorio di Dalmine, e malgrado l'incoraggiamento, alla fine si torna a casa pensando alla prossima occasione per potersi rifare, magari nell'imminente torneo provinciale a Cavernago ;-)

Nessun commento:

Posta un commento