Non ci sono "capelli" che tengano... Questo è lo slogan con il quale la squadra di casa esulta dopo aver vinto contro i simpatici e "folti" giocatori di Vall'Alta per 4 a 1.
Parte il nostro cinghiale Gagliano (che non taglia i capelli solo per fare rabbia a Cassis) contro un rinnovato Locatelli, finisce 3 a 1 per il nostro portacolori; Nota: Gagliano non si accorge nemmeno di giocare contro un mancino. Giudizio: sognatore! È la volta di Cassis contro Capelli, finisce 3 a 0 per il Cavernaghese che a suon di top spin e con la grinta nel braccio lascia poche speranze al suo avversario... Giudizio: assatanato!
Nel doppio dobbiamo incassare una sonora sconfitta contro i tonici e concreti Vassalli e Capelli. Gagliano e Cassis incespicano e perdono per 3 set a 1! Giudizio: molli!
La quarta partita impegna Cassis contro Locatelli, che dopo aver aggiustato la schiena refila colpi da maestro al nostro giocatore, ma non riesce a concretizzare la meritata vittoria. Finisce 3 a 1 per Cassis che grazie a qualche spigolo e retina si accaparra la difficile partita. Giudizio: addormentato fortunato!
Tocca a Gagliano regolare i conti finali contro il puntinaro Vassalli vincendo sempre per 3 a 1, regalando agli spettatori colpi da cineteca da entrambe le parti. Giudizio: duro e concreto.
Tonici e più duri che mai, due partite distanziano i nostri da una possibile e inaspettata promozione nel girone A... Ai posteri l'agognata sentenza.