giovedì 12 aprile 2012

Bèrghem Team Championship - 2° aggiornamento


Buongiorno a tutti!

Con questo secondo aggiornamento vogliamo comunicare a tutte le società che l’organizzazione del primo Bèrghem Team Championship non si è fermata nemmeno durante la sosta pasquale.

Abbiamo avuto la conferma dei campi disponibili (come anticipato: Sarnico, Nembro, Bergamo e Cavernago), oltre ad un paio di soluzioni di riserva, qualora se ne presentasse la necessità.

Abbiamo iniziato anche a raccogliere le adesioni, ed è questo il motivo per cui facciamo questa comunicazione.

Per renderci conto di quanti saremo realmente, chiediamo a tutti (società e singoli giocatori) di non aspettare gli ultimi giorni per l’iscrizione ma, per quanto possibile, di anticiparla.

La settimana prossima (dal 17 al 21 aprile) ci sarà l’ultima giornata dei campionati, domenica 22 il torneo provinciale a Bergamo, dunque altre occasioni per incontrarci e perfezionare le iscrizioni.

Naturalmente i responsabili delle società che vogliono raccogliere i nominativi dei propri atleti e comunicarceli tutti insieme, fanno un grosso favore alla macchina organizzativa, purché compilino il modello di iscrizione in ogni parte: avere un contatto diretto di ogni giocatore, cioè il numero di telefono e la mail, è importante perché ci darà la possibilità di raggiungerlo molto velocemente, in caso di necessità organizzative.

Dunque considerate questa comunicazione un nuovo “invito” a parlarne tra di voi, a concretizzare tramite le iscrizioni quell’entusiasmo che è emerso quando abbiamo avuto occasione di parlare di questa iniziativa.

A presto!