martedì 24 aprile 2012

Settima Prova Provinciale CSI - Bergamo (Agraria)

Il campionato provinciale individuale del CSI si è concluso con la settima prova, organizzata  dalla società U.S. Nosari nella palestra della scuola Agraria di Bergamo.
Come al solito i primi a scendere in campo sono gli atleti delle categorie Allievi, Femminile ed N.C.

Notizie assolutamente positive dai Non Classificati: Trionfo per Rovetta che riesce a gudagnare il gradino più alto del podio a spese del compagno Facchinetti (Rovetta con questa vittoria verrà promosso nella categoria Assoluti). Argento per lui. Ottimo torneo anche per Cettolin, giunto fino ai quarti di finale dopo aver sconfitto il giovane compagno Bassi. Buon terzo posto per Del Frate dell'Olimpia e quarto posto ancora dell'olimpino Meroni.


Buon piazzamento nel doppio per i nostri Barcella/Frosio che arrivano ancora in finale sconfitti solo dai soliti fenomeni Garzaroli/Savoldi. Meno in giornata le altre coppie bianco-rosse.

Nessuno dei nostri riesce ad arrivare al podio nell'assoluto. Bene Barcella e Cassis, che riescono ad avanzare un pò nel tabellone per poi arrendersi ai forti Fall e Garzaroli. Giornata negativa per Frosio (che con questa prova retrocede negli N.C. a partire dalla prossima stagione) e Pedrini, che non superano il girone.

Campionato concluso bene per il tennistavolo Cavernago; speriamo di continuare questo trend positivo anche l'anno prossimo.

Aspettiamo i risultati ufficiali del CSI per stilare la classifica provinciale delle varie categorie.


Qui, tutti i dettagli e i risultati