venerdì 20 aprile 2012

Girone C, David Nembro "C" - Pol.Cavernago "D": 3-2

Sul campo di Nembro, per l'ultima di campionato, la prima a scendere in campo è Gritti, contro Carrara. La nostra atleta parte bene, ma l'avversario riesce a prendere le misure e portare a casa il primo punto.
Nella seconda gara scendono in campo Cadamuro e Cettolin . Si prospetta Un match equilibrato.. Il rovescio insidioso del nembrese contro un Cettolin in miglioramento.. La palla al nostro ragazzo che parte molto concentrato e dopo varie battute tagliate si prepara alla risposta dell'avversario per controbattere con topspin vincenti.. Si porta così facilmente sul 2 a 0, soffre molto di più nel terzo set ma, ai vantaggi, riesce a chiudere l'incontro ed a riportare la partita in parità
Si passa al doppio che vede schierata le die Coppie titolari.. Non c'é storia i nostri non entrano mai in partita nei primi due set e si nota una coppia per niente collaudata..
Meglio il terzo set ma nulla da fare per i nostri, ed il Nembro passa in vantaggio per 2 a 1
È l'ora di bassi che subentra a Gritti dalla panchina e si gioca il punto con camauro.. parte molto bene e la nuova leva, priva di tensioni, distrugge le sicurezze di cadamuro portandosi meritatamente sul 2-0... Dal Terzo set, Bassi inizia a provare l'impossibile evitando addirittura a volte il primo scambio di palleggio cn l'avversario che, avendo capito che non serviva forzare gli attacchi, rientra in partita, si porta sul 2 a 2 e conquista il terzo set.
Sconfitto 3-2 assapora l'amara verità di quanto conti l'esperienza nel T.T. Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco..!
Ultima partita Cettolin contro Carrara: Cettolin parte subito forte e non lascia scampo all'avversario portandosi sul
2-0 da li il calo improvviso e l'atleta cavernaghese si rivede in testa la partita del compagno bassi vedendo sfumare per ben 2 volte la possibilità di chiudere la partita con l'ultimo set... Ok Cetto calmati e azzera.. Detto fatto.. 3-2 per Cettolin tutti a casa! I nostri portano a casa un punto, con l'amarezza di aver avuto forse la possibilità di chiudere la stagione con una vittoria, contro un Nembro per nulla rinunciatario..!
La stagione sembra finita ma c'è ancora un torneo provinciale ed il Berghèm Team Championship... Forza Squadra D!

Nessun commento:

Posta un commento