Girone A al giro di boa con la settima giornata di campionato. Ospiti a Cavernago gli atleti del Nosari che sconfiggono di misura (3-2) la nostra Squadra A.
L'incontro sembra cominciare bene con Frosio decisamente in palla contro Semperboni. Alla lunga però il nostro atleta concede troppo all'esperto avversario che ha la meglio al quinto set. Pedrini vince facile su Mazzucchelli siglando il momentaneo pareggio. Il doppio è un classico da tornei provinciali con Barcella/Frosio da una parte e i due già citati atleti per il Nosari. La sfida è equilibrata e a spuntarla per 11-9 al quinto set sono i nostri avversari. Di nuovo parità con Barcella che non ha grossi problemi contro Mazzucchelli. Nell'ultimo singolare, Pedrini illude vincendo il primo set contro Semperboni per poi cedere malamente per il definitivo 3-1.
Conquistare solo un punto in questo tipo di incontri ci può stare, peccato perchè il Nosari è diretto concorrente per i play-off e con quel pizzico di mordente in più l'esito poteva essere ben diverso. Riportiamo di seguito le statistiche della Squadra A alla fine del girone di andata: