mercoledì 16 gennaio 2013

Girone B - Sconfitta interna per Pol Cavernago C

Dopo l'entusiasmante prestazione della settimana precedente contro l'or. Sarnico, i nostri non riescono a ripetere l'impresa contro i primi in classifica del PHB, ma concludono comunque il girone d'andata con un discreto bottino di punti, che permette di guardare con una certa serenità la seconda parte del campionato.
Inizia Guadagni, in campo contro Dolci per la rivincita personale, dopo la sconfitta subita nell'unico incontro tra i due. Anche stavolta però il risultato non cambia, anche se Guadagni riesce a far soffrire l'avversario, il risultato finale sarà un secco 3 a 0.
Stesso risultato per Bezzi, apparso un po' appannato nell'incontro con Aceti, e così si va al doppio sotto di due punti.
L'affiatata coppia Cettolin-Guadagni non ingrana, troppi errori da parte loro e troppo pochi da parte degli avversari, ancora un 3 a 0.
Nella sfida contro Dolci, il quarto incontro, riusciamo a strappare il primo set della serata, con la sconfitta per 3 a 1 patita da Bezzi.
Nel finale trova spazio la Gibellini, ma la vittoria per 3 a 0 dal nostro Cettolin vale poco ai fini del punteggio.
Tra i giocatori c'è comunque ottimismo e la settimana prossima ci sarà già l'occasione di riscatto con la prima partita del girone di ritorno, contro il Nembro A.